Mentre tecnicamente questo film ha avuto alcuni problemi (effetti, trama e recitazione) è stato ALTAMENTE divertente. Dai, nessuno a guardare questo si aspetta il prossimo Plotone, è un film su un gigante polipo mutato che impazzisce attaccando le cose, vogliono un sottofondo "horror & quot; flick. Gli attori principali per la maggior parte hanno recitato bene i loro ruoli (Harrington SHINES nei panni di Roy Turner) e la trama, pur non essendo plausibile, ha suscitato il mio interesse. Gli effetti erano piuttosto deboli, ma tanto meglio. Octopus è assolutamente da vedere se ti piacciono i film horror di grado B. Sono rimasto scioccato dal fatto che ho pagato dei soldi per vederlo. Sono rimasto inorridito nel trovare anche altre persone. Non potevo credere di essere rimasto fino alla fine. <br/> <br/> Inizialmente pensavo di guardare un dramma. Ma poi ha trasformato in banali fodere che non hanno fatto nulla per il film. Gli effetti del computer erano tragici. La sceneggiatura aveva bisogno di altri anni di lavoro. Gli attori devono nascondersi dopo l'uscita - dubito che molti lo aggiungeranno al loro CV. <br/> <br/> I primi dieci minuti meritano di essere guardati. okay, alcuni di voi potrebbero pensare che io sia pazzo di come loderò questo film. Da quello che ho sentito la maggior parte delle persone che hanno commentato questo film hanno dato un brutto nome / valutazione. Penso che sia ingiusto se pensi a come è stato realizzato il film. Era un budget più o meno basso con attori solo medi. La buona trama della storia lo tira fuori. Ok, il polpo è incredibile e non fa paura, ma c'è solo qualcosa al riguardo. L'intera idea del film è buona e nuova. Ok, alcune delle idee potrebbero provenire da altri film, ma hanno una certa freschezza. Dopo aver visto Octopus ho continuato a vedere Octopus 2 e sebbene avessi ancora la sensazione di aver visto un film O.K, non è stato così bello come questo film. Penso che con tutti i nuovi film grafici e spaventosi là fuori questo sia stato trascurato ed è comprensibile che abbia a causa di come le persone lo hanno trattato, ma continuo a pensare che sia davvero buono e lo darei almeno un 9/10 solo per pura storia e mantenere il mio interesse attraverso TUTTO. Il mio problema con questo film sono gli effetti. Octopus guarda & quot; computer animato & quot ;. Significa che sembra dipinta sullo schermo piuttosto che avere una certa solidità. Se avessero potuto utilizzare animatronics o puntelli in miniatura per riportare in vita il polpo, gli effetti sarebbero stati tollerabili. Ci sono alcune scene interessanti in questo film, ovvero il polpo che attacca il oceanliner alla fine, ma gli effetti speciali inadeguati lo rovinano. Inoltre il polpo non appare fino a metà del film! Anche il tuo diretto al video recitazione non aiuta neanche. Soprattutto quel fastidioso bimbo biondo che si sforza troppo di "rubare lo spettacolo". Dio, speravo che il polpo l'avrebbe mangiata !! Eppure, come fan dei film killer cefalopodi, sono comunque riuscito a godermi modestamente date le circostanze. Beh, speravo che questo sarebbe stato un bel piccolo film sui mostri … qualcosa sulla falsariga di Lake Placid o Komodo, entrambi dei quali mi sono divertito. Non molta fortuna. È gravato da un noioso & quot; terrorista a bordo & quot; trama, che lo avvicina a Turbulence (un film che odio) per gran parte del suo tempo di esecuzione. Inoltre, non aiuta il fatto che il principale terrorista cattivo sia interpretato dall'attore peggiore che abbia mai visto in un film professionale che posso ricordare - la sua versione di passare da donna anziana a infiltrarsi in un establishment statunitense fa sembrare Hulk Hogan come Laurence Olivier, e la sua performance come il suo "normale" sé terroristico consiste quasi interamente in sguardi strabilianti, sogghignando e facendo smorfie. Con molte scene principali a seconda di questo personaggio, l'intero esercizio è praticamente condannato fin dall'inizio. Inoltre, non aiuta che lo stile del regista sembra essere basato sul principio "telegrafo" che sta per accadere, quindi telegrafarlo nuovamente, nel caso in cui il pubblico sia * veramente * lento & quot ;. Gli effetti speciali sono percorribili … avrebbero potuto essere abbastanza efficaci a fronte di una sceneggiatura accattivante, una buona recitazione e una buona direzione, ma non sono abbastanza per portare il film da soli. Carolyn Lowery come unica femmina significativa nel cast è costantemente buona … ma lei e la creatura e le esplosioni non possono salvare questo tacchino acquatico.
Elaincon replied
359 weeks ago