Sembra che tutto il & quot; cattivo & quot; le recensioni qui sono dovute a persone che non capiscono affatto questo film. Questo è un film di finzione sul "Giorno dell'Indipendenza"; film .. ed è stato fatto a causa del "nuovo" giorno di Independece che uscirà il 24 giugno 2016. <br/> <br/> Il film era un sacco di negativi, ma in tutti i suoi "errori & quot; è pulito - ha pochi, se non altro linguaggio osceno, e invia un messaggio del grande & quot; se & quot; domanda: questi invasori stanno aiutando o sono cattivi? Ha punti bassi e alti, ma ci è piaciuto … e ha attori che sono abbastanza nuovi nei film (è bello vedere volti nuovi, invece degli stessi attori che si vedono nei film di fantascienza). Questo film è migliore per un pubblico più giovane (dato che un pubblico più anziano e più istruito saprà dove è diretto). Divertente come i tempi / le percezioni cambiano nel tempo. La scorsa notte mentre guardavo il film ho commentato ai miei ragazzi come non fosse un brutto film. IMDb ha dato 1,9 stelle, che ho pensato che fosse ingenuo. Il film ha avuto un tocco campy di film / miniserie realizzati per la fine degli anni '70. Lo scrittore ha messo insieme trame Sci-Fi familiari e amate come The Day the Earth Stood Still, l'episodio di Twilight Zone Per servire Man, V, Independence Day e gli alieni suonavano come quelli di Dalek! C'era anche un tocco di Mars Attacks. A tutti gli effetti avrebbe dovuto fare appello a una banda molto più ampia di appassionati di fantascienza. I miei bambini erano principalmente a guardare per CGI terribile e si sentivano un po 'deluso. Nel complesso, il film è stato realizzato 40 anni troppo tardi o lo scrittore stava rendendo omaggio ai film TV con cui è cresciuto. Sono ancora elettrizzato dal vedere le persone strofinarsi i pantaloni per urlare forte, quanto è brutto questo film. Ragazzi, svegliati. Il suo tempo di asilo. $ 500k spesi e un film del genere creato. Nel momento in cui sono apparse le prime navi aliene, ho urlato, ehi, Michael Bay dovrebbe chiedere le ricevute! Uno dei migliori CGI che ho visto in una produzione di asilo. La trama è abbastanza facile da indovinare - tutti hanno visto la controparte di un milione di dollari - la recitazione è OK, il VP trasformato in POTUS è stata una sorpresa per me, era un rappresentante decente di un politico in tempi difficili. Quindi se riesci a dimenticarlo è un finta-buster, forse ti piacerà anche. Se sei un fan dei film trash, proprio come me, ti piacerà sicuramente. Con l'eredità di Independence Day, ho pensato che fosse il sequel di una famosa serie di indipendenza senza pensare troppo ho iniziato a guardare questo film e ben presto ho capito che non è quello che ho assunto. OMG era così patetico, che cast patetico, direzione, animazione, effetti speciali tutto. se avessi la possibilità di dare una recensione negativa l'avrei fatto. Chiunque il direttore abbia una frase da dire. Fai qualsiasi cosa, ma non provi mai a fare un film o semplicemente dimentichi la regia, il dramma, recitando tutto ciò che è collegato all'industria cinematografica. Devo dire che sei patetico. quindi quei giorni vedo molti film parte 2 3 4 ….. dai film 15 o 20 anni fa. <br/> <br/> mi sento deluso perché loro distruggono la storia di vecchi buoni film con questi cattivi attori cattive animazioni e con la registrazione di un film con lo smartphone con tutte quelle mani tremanti. <br/> <br/> I piaceri non uccidono i nostri bei ricordi su qualche vecchio film con nuovi film stupidi che hanno un titolo di vecchio <br/> <br /> questo film non merita il voto 1 dovrebbe essere uno 0 e gli argomenti di IMDb cambiano le linee minime a 5 non so di cosa parlare di questo brutto film in 10 righe
Elaincon replied
360 weeks ago