Questo film non è il miglior film realizzato da Jackie Chan. Ovviamente, il tempo passa e Jackie non è così agile come lo era qualche anno fa, ma riesce sempre a fare qualcosa di divertente per noi. Questo film è divertente e interessante; non ti lascerà sbadigliare una sola volta. Ha molti riferimenti a diversi film noti, tra cui la famosa uscita finale da Butch Cassidy e il Sundance Kid … Il mio voto è 7 su 10. Wow! Sono sicuro che è stato stupito da quanto è bello questo film! Pensavo che sarebbe stato un po 'noioso e le battute sarebbero state noiose! Mi sbagliavo! L'azione è fantastica (ovviamente lo è, è Jackie Chan!) È divertente e divertente. I fatti storici sono tutti corretti e interessanti in che modo si inseriscono nella storia! <br/> <br/> Ho pensato che è molto simile a Rush Hour, dove l'Oriente incontra l'Occidente. È molto simile ma molto più divertente. Una delle mie battute preferite era come il nome di Jackie fosse Chon Wang! (John Wayne!) Se non hai visto questo film vederlo !! Sarai sorpreso! 9/10 SHANGHAI NOON (2000) possibili spoiler ((((Jackie Chan è un attore che è sempre stato uno dei troppi attori del cinema di Hollywood (dico insieme a van-Damme, Norris e Lundgren). Combatte velocemente in film come Mr. Nice Guy, Rumble in the Bronx e andiamo avanti, ma in Rush Hour ha dimostrato che può davvero fare un buon film, e nel 2000 si è collegato con Owen Wilson e presto Shanghai Noon è stato un successo! The buddy - western / commedia è un bel film che gira per lo più intorno al buffo personaggio di Wilson e ai combattimenti veloci di Chan. <br/> <br/> Il film ha tutte le scene divertenti di kung fu di Chan, come quando Chan combatte alcuni nativi americani vicino a un fiume e in alcuni alberi, o quando Chan combatte su un treno in movimento, o quando è un grande showdown in una berlina.E 'tutto molto divertente e parla molto bene all'area più rispettata di Jackie Chan, senza dubbio nel suo riuscire a muovere il corpo e usare tutto vede con cui combattere. Grande commedia d'amici! STELLE: *** 3/5 (il seguito è meglio) Se ti piace Rush Hour, allora devi vedere questo! È pieno di risate e azione, senza interruzioni per 120 minuti! Non guardare questo se stai cercando un film di combattimento hardcore. Questo sicuramente alleggerirà la tua giornata. 'Shanghai Noon' è una commedia western con Jackie Chan e Owen Wilson. Chan è Chon Wang (suona come John Wayne) e Wilson è Roy O'Bannon, un nome perfetto per il fuorilegge che è. Wang è negli Stati Uniti perché deve salvare una principessa, interpretata da Lucy Liu. Lui e O'Bannon devono lavorare insieme, perché e come non è importante. <br/> <br/> Ciò che è importante è il divertimento che hanno insieme, e quindi il divertimento che abbiamo mentre lo guardiamo. Abbiamo la solita arte marziale di Jackie Chan e questa volta è combinata con la divertente conversazione di Owen Wilson. Per qualche motivo mi piace in quasi tutti i film e qui ottiene almeno una risata in ogni scena. Cerca di non pensare troppo e devi essere in grado di goderti questo film tanto quanto me.
Elaincon replied
359 weeks ago