Dopo essersi alzato dalla sua tomba vulcanica, Godzilla è minacciata da un rosaio mutato. <br/> <br/> Penso che la storia di questo film sia abbastanza decente, e forse dovrei dare una valutazione migliore. Sai, forse. L'idea è che le cellule di Godzilla sono in un laboratorio e gli scienziati vogliono usarle per le cose - un ragazzo pensa che aiuterà i suoi cespugli di rose a vivere più a lungo. Probabilmente aveva ragione, ma trasforma anche il cespuglio in … Biollante! (Oppure Biorante, se preferisci.) <br/> <br/> E questo è semplicemente sciocco! Godzilla combatte mostri giganti, non cespugli giganti … che idea pazzesca. Voglio dire, immagino che dopo aver realizzato una cinquantina di film Godzilla sei pronto a provare qualsiasi cosa, ma credo che questo potrebbe essere stato un passo falso. Una cosa che non riesco a capire è quanto in alto questo terribile flop è valutato dalla maggior parte degli utenti di IMDb. Come mai queste persone potrebbero essere elettrizzate da questo monumento di stupidità? Devo ammettere che li invidio solo perché raramente mi sono annoiato in misura maggiore da un film progettato per … divertire! <br/> <br/> Non che non avrebbe potuto creare uno spettacolo spettacolare e stimolante . Ci sono alcuni temi interessanti in esso: come porre fine alla fame nei paesi poveri; i pericoli della clonazione e dell'ingegneria genetica; la minaccia delle multinazionali. Il problema è IL MODO in cui vengono affrontati. La superficialità, la confusione, il ridicolo dilagano per tutta la storia e la sospensione della fede è quasi immediata. I dialoghi sono senza speranza: quante volte i personaggi pronunciano affermazioni così profonde come: & quot; Miki, dove stai andando? È pericoloso. & Quot; , & quot; Oh, è Biollante! & quot; oppure & quot; Oh, Gesù Cristo, è Biollante! & quot; Ma le cose peggiorano quando i personaggi dimenticano queste banalità per diventare profonde.Adottano un tono così serio da suscitare risate se non fossimo totalmente sconnessi! <br/> <br/> La recitazione è cattiva: tutti gli attori credono nella storia, anche le donne che si accontentano di piangere orrore o seguire i maschi. A cosa serve Miki nella storia? Non l'ho ancora scoperto. <br/> <br/> L'unica cosa buona di questo assurdo miscuglio è il mostro - non Godzilla, che fa quello che ha fatto per 35 anni, ma Biollante. Il design di questa creatura inaspettata è sorprendente. Ma come mai lo usano così poco? <br/> <br/> Ero felice quando il film è arrivato alla sua conclusione. Mi ero aspettato il fascino e l'ingenuità di un film B mentre ero appena stato consegnato <br/> <br/> con un pretenzioso pezzo di assurdità. È zoppo, perché, perché Biollante non viene ucciso? Ecco perché lo trovo zoppo. <br/> <br/> C'è solo una parte che mi è piaciuta, quando quella vite è passata attraverso la mano di Godzilla. <br/> <br/> Avrebbe dovuto parlare meno e combattere con i mostri. Perché Super X-2 non ha persone che lo pilotano e solo persone alla base? Biollante era bello, ma perché aveva così tante viti con la bocca? <br/> <br/> Penso che poiché il DNA di Godzilla è stato trasformato in DNA di rose, penso che quando è andato nello spazio si è mescolato con lo spazio DNA e è diventato Space Godzilla. <br/> <br/> Mi piace il film con Orga meglio, questo è stato il peggior film Godzilla che ho visto. <br/> <br/> (Recensito da Daniel, 7 anni) Gojira vs. Biorante (o Godzilla vs Biollante come è noto qui negli Stati Uniti) si apre proprio nel punto in cui Godzilla 1985 ha lasciato. Un gruppo di scienziati che cercano tra le macerie che un tempo era Tokyo fanno una scoperta interessante: Godzilla Cells. Queste & quot; Godzilla Cells & quot; sono in realtà fiocchi di grandezza naturale della pelle di Godzilla che sono stati graffiati o fatti esplodere. Ora molti gruppi diversi di persone stanno combattendo per ottenere queste cellule e un gruppo in particolare chiamato Bio Major, che è un'organizzazione terroristica americana, non si fermerà davanti a nulla per ottenere queste cellule, anche se devono liberare Godzilla dalla sua prigione vulcanica. Su una nota più leggera, un importante scienziato giapponese che ha perso la sua unica figlia in un attentato terroristico, combina le cellule Godzilla con le cellule di una pianta di rose. Una volta che queste cellule sono unite insieme, formano una rosa mostruosa che lo scienziato chiama Biollante. Ora Godzilla si libera e molto presto si può immaginare che Godzilla e Biollante ci andranno. <br/> <br/> Questo è il mio film Godzilla preferito nella seconda generazione di film Godzilla. Ha un tono molto scuro e un punteggio davvero inquietante. Va anche sottolineato che il film è probabilmente il più violento nella seconda generazione di film Godzilla. Dico questo perché ci sono diversi sanguinosi scontri, Godzilla viene pugnalato al suo fianco da un viticcio di Biollante, un uomo è strangolato a morte e un uomo è disintegrato dall'elettricità. <br/> <br/> Finalmente, qualcuno ha notato che il costume Godzilla in questo film è diverso da quello in Godzilla 1985? Penso che sia perché il costume del G-1985 è stato rubato e si diceva che valesse più di $ 100.000. <br/> <br/> Comunque, Godzilla vs Biollante ottiene un 10/10. Il numero di rata due nella "seconda onda" dei gesti di Godzilla. In questo, Godzilla sembra che dovrebbe; niente vestito in lattice liscio color verde melma con un grosso culo e occhi da bambino giganteschi. Invece, sembra più lucido e simile a un drago, e il suo viso mi ricorda antichi dipinti giapponesi di oni, o demoni. G assume quello che prima è un gigantesco rosaio che è stato esposto alle cellule Godzilla, mutandolo. Il cespuglio evolve poi in un enorme mostro tentacolato con lunghe mascelle, le cui dimensioni nano Gojiro. Inutile sottotrama di un killer professionista assunto da un paese inventato per rubare le celle Godzilla. Assicurati di cercare il velivolo Supaa X che viene inviato dall'esercito per fermare Godzilla con il suo potente "specchio del fuoco" & quot; fatto di "diamanti sintetici".
Elaincon replied
359 weeks ago